Angry Birds per windows XP e Windows 7

Buone nuove per gli appassionati di Angry Birds da qualche mese è stato stato reso disponibile in versione completa e gratuita per android e subito dopo anche per windows 7. Pochi giorni fa è stata rilasciata un’altra versione sempre gratuita (una cartella zippata da decomprimere) per windows XP. Il porting del gioco è stato realizzato dalla tipsotricks e potete scaricarlo da questa pagina facebook una volta che avrete cliccato Mi Piace -> vi appariranno i links dove scaricarlo 🙂 Se per caso i links non funzionano più segnalate pure. Essendo proposti da un sito straniero vi consiglio di scansionarli con un antivirus. Scarica Angry Birds gratis per Windows

Aggiornamento articolo 05-10-2012
Visto che ormai la notizia è vecchia, visto che la pagina su facebook dove c’era il link non funziona più, visto che megaupload è morto se volete angrybirds per windows potete scaricare angrybird per windows da mediafire non so quanto durerà il link. happy gaming!

angry birds windows xp

Windows Xp Angry Birds istruzioni per l’uso:

Se avete windows XP dovrete assicurarvi di avere installato il framework .net 3.5 e la libreria visual c++ come ci suggerisce il blog geekissimo.com :

Nel caso in cui tentando di avviare il gioco dovesse comparire un messaggio di errore, tipo “The application has failed to start because the application configuration is incorrect. Reinstalling the application may fix the problem”, si può provare a mettere la situazione a posto copiando il file mscvr100.dll contenuto nella cartella di Angry Birds in C:\Windows\System32 e installando prima il .Net Framework 3.5 e poi il Microsoft Visual C++ Redistributable Package.

Purtroppo non ho windows XP e non posso provarlo per vedere se riesce a girare correttamente, magari settimana prossima lo porto ai miei nipoti e vedo se da loro funziona. Se non conoscete questo giochino vi consiglio di provarlo perchè è veramente divertente è ha un piccolo effetto collaterale che può creare assuefazione, volete saperne di più c’è la pagina su wikipedia!
Have Fun! 🙂
ps
chissà se la Rovio Mobile (software house che ha viluppato angrybirds ) sa del porting che ha fatto tipsotricks al suo angry birds…

L'articolo ti è stato utile?

Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

4 thoughts on “Angry Birds per windows XP e Windows 7

  1. Pingback: www.diggitalia.com

  2. Pingback: diggita.it

  3. Pingback: ZicZac.it, clicca qui e vota questo articolo!

Comments are closed.