Diablo 3 la beta è imminente

A 11 anni di distanza da Diablo 2 sta per uscire la beta di diablo 3, nonostante che sia passato così tanto tempo l’attesa per questo gioco è rimasta altissima. Purtroppo la beta non sarà pubblica e attualmente l’unico modo per poter provare in anteprima Diablo 3 è avere un account su battlenet. Naturalmente con collegato almeno un videogioco originale e completo della blizzard.Una volta loggati potrete effettuare la richiesta per provare la beta di Diablo III:

  • Andare su Manage Games e cliccare su Beta Profile Settings
  • Creare il proprio profilo Beta
  • Scaricare l’applicazione,lanciarla e accettare le condizioni
  • Quando avrà finito l’analisi del tuo sistema cliccare Update Preferences

Diffidate di tutti i siti che propongono il download della beta di diablo 3 perchè sono truffe vi quoto quanto scritto su hellforge.altervista.org

In questo momento l’unico modo lecito per manifestare il vostro interesse ad aiutarci per qualsiasi-potenziale-beta-ancora-non-annunciata è quello di utilizzare l’account Battle.net, ed eseguire lo strumento di controllo del sistema.
Chiunque dica il contrario è uno sporco bugiardo, o sta cercando di truffarvi.

Insomma per poter scaricare la beta di diablo 3 comprensiva di key occorre avere fortuna e questa fase non è ancora iniziata anche se non tarderà molto.

la beta di diablo III è imminente

Casa d’aste con soldi reali

In Diablo 3 gli oggetti potranno essere comprati o venduti con soldi reali, questa è stata la notizia shock che ha fatto arrabbiare molti appassionati.Questo sistema rischia di innescare un triste meccanismo:
chi investirà più soldi potrà avere oggetti epici fortissimi senza dover far fatica e sarà più forte di chi ha pochi soldi da investire. 🙂
L’uso di soldi reali è stato introdotto ufficialmente per regolarizzare fenomeni di compra vendita fra utenti esternamente al gioco, ma in realtà probabilmente è stato fatto perchè la blizzard si prenderà una percentuale per ogni transazione effettuata.
Naturalmente non è obbligatorio e ci sarà anche la possibilità di usare l’asta con i soldi virtuali che si usano in game.
Se pensate già di potervi arricchire vendendo oggetti scordatevelo perchè dalle Faq ufficiali di diablo 3 vi è chiaramente scritto:

Come funzionerà la casa d’aste a valuta reale?
I giocatori potranno effettuare acquisti presso la casa d’aste a valuta reale utilizzando una modalità di pagamento registrata associata al proprio account Battle.net. Come per altri servizi di acquisto online, i giocatori avranno la possibilità di caricare sul proprio account Battle.net fondi che possono essere utilizzati per l’acquisto di qualsiasi prodotto digitale su Battle.net. I giocatori potranno utilizzare questi fondi non solo per acquistare gli oggetti all’asta, ma anche prodotti come il tempo di gioco o i servizi a pagamento di World of Warcraft. Allo stesso tempo, quando un giocatore vende un oggetto nella casa d’aste a valuta reale, i profitti saranno depositati sul suo Battle.net e potranno essere utilizzati come descritto sopra. Il procedimento potrebbe variare da regione a regione, pertanto forniremo ulteriori dettagli a riguardo con l’avvicinarsi della data di lancio..

In pratica vi potrete ripagare il vostro account di WoW se ci giocate ancora! 🙂

La data di uscita di Diablo 3

Attualmente non è possibile sapere quando uscirà Diablo 3 in quanto la Blizzard ci ha purtroppo abituato a continui rinvii e ritardi per tutti i suoi giochi. Ci sono rumors che indicano la data di rilascio di Diablo 3 prima del 2012 forse nel periodo natalizio. Se la beta uscirà a settembre c’è caso che esca anche dopo il 2012. 🙂 Intanto per adesso accontentatevi di questo video che è una preview del demo.

Notizie correlate a diablo 3
Come richiedere la demo di diablo 3 (Inglese)
Diablo 3 il sito ufficiale

L'articolo ti è stato utile?

Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

3 thoughts on “Diablo 3 la beta è imminente

  1. Pingback: ZicZac.it, clicca qui e vota questo articolo!

  2. Pingback: www.diggitalia.com

Comments are closed.