Duke Nukem Forever disponibile la demo il 3 giugno

Gearbox ha annunciato che la demo di Duke Nukem Forever sarà disponibile per PC, PS3 e Xbox 360 dal 3 giugno. Purtroppo sarà resa disponibile solamente per i soci del Club First Access. 🙁

Gearbox Software ha pubblicato proprio oggi questo video molto simile all’ultimo video che aveva usato per annunciare l’ennesimo ritardo sulla data di uscita di Duke Nukem Forever dal 3 maggio al 14 Giugno.

15 anni di aspettative

Dopo quasi quindici anni di attesa ormai l’attenzione per questo videogioco è ormai scesa ai minimi. Le nuove generazioni di videogiocatori probabilmente non sanno neanche che cosa sia Duke Nukem. Ma certamente i più vecchi si ricordano bene di quanto fu innovativo quel gioco. 🙂

Gearbox ora annuncia che la demo di questo videogioco sarà disponibile dal 3 giugno solamente ai soci del del fan Club First Access. Questa secondo me è solo una mossa commerciale per aumentare l’attenzione su questo videogioco e perchè se ne parli il più possibile. Per diventare soci occorre preordinare Duke Nukem Forever tramite rivenditori. In italia è possibile attualmente preordinare Duke Nukem Forever solo da Game Stop (Versione PC) altrimenti se vi trovate in un altra nazione qua trovate la lista completa dove comprare Forever.

Se siete veramente appassionati di Duke nukem ci sarà anche l’ Edizione da Collezione Duke Nukem Forever: Palle d’Acciaio che include un artbook e altri gadget.

Forse il video di oggi potrebbe significare un ulteriore ritardo, tuttavia ormai mancano poche settimane e (forse) finalmente vedremo realizzato uno dei più grandi vaporware della storia del software.

Link Notizie Duke Nukem Forever Demo

www.1up.com
www.gamepro.com

L'articolo ti è stato utile?

Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

2 thoughts on “Duke Nukem Forever disponibile la demo il 3 giugno

  1. Pingback: ZicZac.it, clicca qui e vota questo articolo!

  2. Gianluca

    Wow, Duke Nukem! Quanti ricordi.
    Non vedo l’ora di provare questa nuova versione di uno dei miei giochi preferiti. 🙂

Comments are closed.