I Migliori Giochi Gratis Online

multiplayer

Negli ultimi anni si può giocare a videogame online in maniera totalmente gratuita e ci si può anche divertire.Certamente se si vuole tramite soldi veri si possono comprare oggetti o armi che migliorano l’esperienza di gioco ma non è un requisito obbligatorio.

Questa è la lista dei miei giochi preferiti gratuiti

Warrock

War_rock_newclient_01

Warrock è un gioco di guerra e si può scaricare e giocare gratuitamente. Questo giocoe è un clone di call of duty(cod rimane il migliore! 😀 ), però assomiglia anche a Battlefield. Infatti è possibile pilotare carri armati, aerei, barche, moto etc… è molto divertente anche se a volte ci sono i soliti cheaters!

Warrock Official Site
Warrock Download page

Trackmania

trackmania-nations-forever-logo-banner

Trackmania è un gioco veramente divertente(creato da nVidia©).
Questo gioco è un arcade originale dove tu puoi guidare macchine su percorsi veramente strani e a volte molto difficili.Il gioco è basato sul time attack… vince chi fa il miglior tempo in un numero di giri o in lasso di tempo predefinito!
A questo gioco gratuito è possibile giocarci anche in lan, ottimo come diversivo! 😀

Trackmania nation
Download TrackMania(cliccare su telechargher in basso a destra)

Lastchaos

banner_last_chaos

Un Fantasy MMORPG gratuito di Aeria Games. Last Chaos is gratis da scaricare e ci si può giocare liberamente!Dovrebbe essere un clone di world of warcraft clone e rimane molto simile anche a lineage2 purtroppo aveva un pò di difetti che mi hanno fatto desistere dal giocarci.

Lastchaos Official Site
Lastchaos Download page

Se anche tu conosci qualche videogame valido, ma totalmente gratuito sei pregato di segnalarlo postando un commento a questo articolo! 😀

L'articolo ti è stato utile?

Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

3 thoughts on “I Migliori Giochi Gratis Online

  1. Pingback: diggita.it

Comments are closed.