Mondiali fifa 2010 risultati in tempo reale su Firefox

logofirefoxworldcup

Firefox Worldcup flickr photo 😀

Siccome la maggior parte delle partite di questo mondiale in europa saranno trasmesse al pomeriggio(quando si lavora in ufficio 🙁 ), potrebbe servirvi questo plugin per firefox:

FootiexFox

installa FootieFox su firefox

Selezionando “WorldCup” nelle opzioni già oggi mostra nell’angolo in basso a destra di firefox la prima partita sudafrica-messico, in questo momento non ancora disputata.

Questo add-ons contiene un sistema di allarmi e notifiche personalizzabile.
Così potrete seguire questo mondiale di calcio in tempo reale anche da lavoro e rimanere aggiornati sulle ultime notizie.

Potrebbe risultare utile anche a quelli che hanno fatto qualche scommessa! 😀

ps
Sinceramente del calcio in sè non me ne importa una cippa, tuttavia i mondiali di calcio sono un occasione per ritrovarsi e festeggiare insieme.
Questo evento inoltre dovrebbe ricordare ai vari popoli sia la tolleranza sia la convivenza pacifica. -_-

L'articolo ti è stato utile?

Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

4 thoughts on “Mondiali fifa 2010 risultati in tempo reale su Firefox

  1. Pingback: Azzurriamo

  2. evil

    sometimes it works badly, perhaps because the servers are busy! Currently I seeing Argentina-Korea 4-2 the match is over? 😀

  3. Salvatore

    Conosco footiefox perchè l’ho già sperimentato per la serie A e anche se molto discreto e per niente ingombrante, purtroppo non è rapidissimo negli aggiornamenti dei risultati.
    Visto che comunque firefox è aperto, preferisco tenere un tab aperto su uno qualsiasi dei tanti siti che danno i risultati in diretta e ogni tanto cliccarci sopra.

Comments are closed.