Mouse gaming economico

Tempo fa il mio vecchio mouse laser da gaming della trust brandizzato redbull dopo anni di onorato servizio ha cominciato a perdere i click del pulsante sinistro e prima che tirasse le cuoia ho comprato un altro mouse. Inizialmente volevo acquistare un mouse tipo il Logitech G400s, siccome con il pc ci lavoro se il mouse non è ergonomicamente valido può portare a dei problemi al polso o alla mano. Ovviamente il prezzo di quel mouse è abbastanza elevato circa 50 euro. Cercando su amazon ho notato un altro mouse che aveva un sacco di recensioni positive e che però costava quasi 20 euro in meno. Inizialmente non ero molto convinto di acquistare un mouse gaming economico tuttavia le specifiche tecniche c’erano tutte e la forma e le dimensioni non erano poi tanto diverse dal mouse che avevo prima con cui mi trovavo molto bene.

Anker-gaming-mouse-economico

Il mouse in questione è l’Anker® Mouse da Gioco che sbandierava la bellezza di 8200 dpi e con un microchip ad elevate prestazioni. Alla fine ho comprato questo e devo dire di aver fatto bene. Nella scatola è presente anche un set di pesi per poter bilanciare meglio il mouse. Questo dispositivo è stato progettato con la massima cura il cavo è di tessuto e la porta usb è placcata d’oro, l’ergonomia è molto buona e anche esteticamente risulta essere molto piacevole, sul dorso gli hanno “tatuato” un ancora retroilluminata da una luce blu. Il colore della luce e i tasti possono essere customizzati grazie al software in dotazione. Il mouse scivola molto bene sulla superficie della scrivania eventualmente potrebbe aiutare un tappetino. Fino adesso il mouse anker non mi ha dato nessun problema credo sia uno degli migliori mouse da gaming per rapporto qualità prezzo.

Il mouse Anker è acquistabile su amazon.it al prezzo di 35 euro.

Anker questa sconosciuta

Le uniche notizie di questa azienda sono presenti sul loro sito

Fondata da un gruppo di Googler vivaci, Anker è una squadra multietnica di tecnici. Ma non lasciatevi ingannare – siamo anche clienti. Ci piace affrontare ogni dettaglio dal punto di vista di un utente per migliorare la nostra tecnologia, migliorare al massimo ogni dettaglio e rendervi la vita più facile. Questo significa partire con prezzi accessibili, fornire componenti di alta qualità e avere il 100% di soddisfazione degli utenti.

L'articolo ti è stato utile?

Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

2 thoughts on “Mouse gaming economico

Comments are closed.