Origin sconti di primavera: Battlefield 3 a 24,95 euro

Origin sconta oltre 100 titoli del 50% fino al 19 marzo, gli sconti sono stati applicati sia sui videogiochi di Electronic Arts che su quelli sviluppati da terze parti. Se volete risparmiare qualche euro vi conviene affrettarvi ecco alcuni titoli in sconto: Fifa 12, The Sims 3, Battlefield 3, Batman Arkham Asylum, Syndicate e Street Fighter IV Arcade Edition.

Probabilmente questa è stata una mossa di marketing per incrementare pesantemente le vendite dopo e forti critiche ricevute sul client origin che non è altro che un clone riuscito male di Steam. Gli utenti avevano protestato contro il client di origin votando con una sola stellina battlefield 3 su amazon.com. In effetti il sistema ideato da origin è molto invadente e da molti è considerato uno spyware. Senza contare che per lanciare il gioco (almeno nella versione pc) occorre utilizzare un browser e installare un plugin ad hoc.

La lista dei videogiochi scontati la potete trovare direttamente sullo store di origin

Il taglio dei prezzi deciso da origin vi permetterà di portare a casa Battlefield 3 a meno di 25 euro e il Pacchetto di espansione Battlefield 3: Ritorno a Karkand a soli 7, 45 euro che comprerò a breve. 😀 Certamente tutti quelli che avevano acquistato da poco i giochi a prezzo pieno non saranno molto contenti e Origin poteva pensare anche a loro regalando magari qualche dlc. Ovviamente i titoli appena usciti come ad esempio Mass Effect 3 hanno ancora il prezzo pieno. 😀

Ora molti utenti che non volevano acquistare più nulla da Origin dovranno decidere se continuare a protestare o comprarsi qualche titolo molto valido a un prezzo stracciato.

L'articolo ti è stato utile?

Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!