Trucchi Candy Crush

Candy Crush è il puzzle game del momento, si basa sulla logica, ormai trita e ritrita di allineare tre elementi uguali e raggiungere vari obiettivi. Nella maggior parte dei casi la difficoltà sta nel riuscire a rompere tutte le caselle glassate in un numero di mosse limitato. Alcuni livelli sono molto difficili da superare e anche il numero di vite è limitato. Il gioco alla lunga dà assuefazione e per riuscire a superare i livelli più difficili si possono comprare dei bonus pagandoli qualche euro. Usare i cheats e trucchi quindi danneggerà i guadagni del gioco. Tuttavia essendo una procedura piuttosto complessa e utilizzabile solo da pc ho deciso di pubblicarla ugualmente. Usa questa procedura con parsimonia e solo per i livelli veramente impossibili.Senza contare che usando i trucchi svuoterete il gioco di significato. Questa procedura non necessita di installazione e non vi chiederà mai password e nome utente. Diffida dei TRUCCHI che richiedono installazioni strane e nome utente e password facebook a meno che non ci sia il codice sorgente e non siate sviluppatori software in grado di comprenderlo.
CANDYCRUSH

Ingredienti necessari

Un pc fisso con windows (non ho idea se esistono software alternativi a cheat engine per linux o mac)
Il browser Google Chrome
Un account Facebook
Cheat Engine
Un appunto veloce su Cheat Engine:
ti consiglio di scaricare la versione portabile direttamente da qui: http://bit.ly/181OQS0 Una volta scaricato scompatta tutto quanto dentro una cartella usando 7zip e lanciate Cheat Engine.exe Se scarichi il setup attenzione alle spunte che potrebbe installarvi altre cose indesiderate.

Trucchi Candy Crush per avere mosse infinite

1. Avviare google chrome

2. Accedere a facebook

4. Avviare Cheat Engine.exe

3. Avviare Candy Crush e iniziare un livello

4. Andare su Cheat Engine selezionare Select process to open. Attenzione qua arriva la parte difficile individuare il processo di google chrome corretto. L’icona di google chrome appare tante volte perchè ha tanti processi e per individuare il processo giusto occorre fare dei tentativi. Selezionare un processo di google chrome a caso.

5 Inserire nella textbox Value il valore delle mosse correnti e cliccare il pulsante first scan

6. Andare su Candy Crush e fare una mossa

7. Tornare su Cheat Engine e impostare il valore delle mosse mosse rimaste correnti oppure fare il valore di prima meno uno e cliccare Next Scan. Se siamo sul processo corretto appariranno due righe nella casella a sinistra(a volte ci sono più di due righe, nel caso ripetere l’operazione 6 e 7 fino a che non ne rimangono solo 2). Se non appare nulla ripartire dal punto 4 selezionando un altro processo di google chrome.

8 Se sono apparse le due righe aggiungerle nel riquadro in basso trascinandole oppure selezionandole e cliccando su “Add selected addresses to address list”

trucchi-candy-crash-indirizzi-memoria

9 Una volta aggiunti gli indirizzi nella listbox in basso, potete impostare il numero di mosse che volete oppure bloccare proprio i processi. Per impostare il numero di mosse rimaste fare doppio click su value e scrivere per es. 80, fare questa cosa su entrambe le righe.

trucchi-candy-crash-numero-di-mosse

10 Tornare su candy e se tutto è andato bene dovrebbe apparire nel numero di mosse disponibili 80. xD

Ho creato un video che mostra come fare sul tubo:

Trucchi Candy Crush per modificare il punteggio

Per modificare il punteggio dovete seguire gli stessi passaggi della procedura precedente ma nei punti 5 e 7 invece di inserire il numero delle mosse dovete inserire il punteggio.
have fun.

Conosci altri trucchi per Candy Crush scrivi un commento per segnalarceli.

L'articolo ti è stato utile?

Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!