Skyrim: The Elder Scrolls V

Skyrim è l’ennesima fatica della Bethesda Softworks una certa software house che ha già sviluppato alcuni videogiochi che sono diventati un cult per tantissime persone. La caratteristiche di questi titoli sono sempre state le mappe immense e la totale libertà di gioco da parte dell’utente,io sinceramente ho sempre preferito un’impostazione di gioco simile a baldur’s gate.

Aggiornamento notizia Skyrim: The Elder Scrolls V

Pochi giorni fa mi è arrivato il dvd di skyrim da parte di amazon e purtroppo skyrim non permette di fare un installazione totalmente offline, infatti si è costretti a registrarsi su steam e per attivare il gioco occorre essere collegati a internet.Non appena viene attivato scaricherà automaticamente tutti gli aggiornamenti.
Ho trovato questa guida per chi ha riscontrato qualche problema nell’installazione non disponendo della connessione a internet. Questa procedura non l’ho testata tuttavia sembra funzionare:

By creating/editing steam.cfg (in the same directory as the steam executable) with the following lines works:
BootStrapperInhibitAll=enable ForceOfflineMode=enable
I just tested it and worked.
Note: NOT a Steam.cfg.txt file! has to be a CFG file in the steam main directory.

come installare skyrim offline

Per modificare il file essendo su dvd mi sa che bisogna copiarsi tutto il contenuto sull’har-disk in locale.

La trama

Skyrim è ambientato due secoli dopo Oblivion (il capitolo precedente a questo), proprio nella regione di Skyrim. Una fredda zona situata nella parte nord di Tamriel. Proprio in questo periodo il popolo è in rivolta per via dell’assassinio del re. Visto che al peggio non vi è mai fine il dio Alduin, decide di trasformarsi in drago per distruggere il mondo. Il protagonista di questa avventura dovrà ovviamente impedire al “Divoratore di Mondi” di distruggere Skyrim.Se volete saperne di più potreste visitare il sito ufficiale di skyrim in italiano e il trailer ufficiale di skyrim su youtube(vi metto il link che la siae non gradisce l’embed!).Se vi piacciono i videogiochi fantasy vi consiglio di prenderlo perchè questo Skyrim promette molto bene e chi lo ha sviluppato ha un curriculum di tutto rispetto.

Requisiti Skyrim: The Elder Scrolls V Versione PC

Requisiti consigliati

S.O.: Windows 7/Vista/XP PC (32 o 64 bit)
Processore: Quad-core Intel o AMD CPU
Memoria di sistema: 4GB RAM
HDD: 6GB di spazio libero su disco rigido
Scheda video compatibile DirectX 9.0c Nvidia o AMD ATI con 1GB of RAM
(Nvidia GeForce GTX 260 o superiore,ATI Radeon 4890 o superiore)

Requisiti minimi

S.O.: Windows 7/Vista/XP PC (32 o 64 bit)
Processore: Dual Core 2.0GHz o equivalente
Memoria di sistema: 2GB RAM
HDD: 6GB di spazio libero su disco rigido
Scheda video compatibile Direct X 9.0c con 512 MB di RAM

Guarda il video di skyrim con dettagli medi con una nvidia 8800 gt e un core duo e6750 (overclockato a 3.2)

Il motivo per cui ho prenotato questo gioco

A me piacciono tantissimo i draghi (tempo fa ho comprato anche dragon age) e pare che una nuova caratteristica di The Elder Scrolls V sia proprio quella di aver introdotto varie razze di draghi anche come npc e possono apparire in qualsiasi momento e attaccare tutti quanti. Pare anche che sarà possibile comunicare direttamente con loro.Alla fine ho ceduto e l’ho ordinato prima che uscisse. Staremo a vedere, quando mi arriva. 🙂

L'articolo ti è stato utile?

Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

6 thoughts on “Skyrim: The Elder Scrolls V

  1. alesodaroz

    anche io l’ho prenotato da amazon… contento per i contenuti bonus e in prezzo piu basso di gamestop pero arriva troppo tardi!! spedizione il 14 arrivo 17-21 :((

    1. evilripper Post author

      anche a me hanno messo come data di probabile consegna 19-21 l’avevo anche scritto… l’importante che la rispettino! 🙂

    1. evilripper Post author

      Nelle indicazioni sotto la descrizione c’è scritto bene in chiaro, speriamo che abbiano fatto una buona traduzione daltronde è amazon.it :

      Indicazioni
      Gioco: in Italiano; Scatola & Manuale: in Italiano

      I giochi come questi in cui ci sono trame complesse e sono ricchi di dialoghi preferisco acquistarli in italiano, anche se giocarli in inglese male non farebbe a noi italiani visto che lo parliamo malissimo! 🙂 Ho giocato a dragonage in inglese e mi è bastato alla fine ho cercato i language pack per avere i sottotitoli in italiano! 😛

      1. barrywhite

        La traduzione in italiano di Oblivion lasciava molto a desiderare, speriamo che stavolta abbiano fatto un buon lavoro! La mia unica perplessita’ e’ questa poiche’ se la traduzione non e precisa viene meno un po anche la trama del gioco! Nonostante mastichi l’inglese devo dire che alcuni dialoghi erano molto “slang” in Oblivion, cmq speriamo bene…

  2. Pingback: Trucchi e Cheats skyrim | Evilripper Blog

Comments are closed.