iPad 2 virtuale

Anni fa avevo inserito in un post l’embed di un sito dove vi era possibilità di provare un iphone virtuale e sebbene fosse stato fatto un buon lavoro non è niente in confronto a quanto è riuscito a creare Alex.

Simulatore iPad 2

Sfruttando html5 e javascript ha creato un applicazione graficamente molto accattivante tant’è che è stata già condivisa ben 500 volte su facebook, inoltre ha messo i sorgenti a disposizione di tutti su github, in questa maniera gli sviluppatori potranno creare le varie applicazioni, perchè purtroppo mancano tantissime funzionalità, diciamo che attualmente è il simulatore di uno scheletro di un ipad 2, con il tempo le applicazioni dovrebbero aumentare.
Se si clicca un applicazione non implementata appare questa scritta:

THIS APP WASN’T YET IMPLEMENTED IN THIS EXPERIMENT.

In the meanwhie, you are welcome to checkout my blog : alexw.me

You can also fork this at https://github.com/altryne/Ipad-Simulator
and hack on this and do cool stuff because open source rulez

If your an iPad app developer, and would like to feature your app here, contact me

Nel suo blog si è stupito che il suo progetto sia stato menzionato dal guardian, technews e da altri giornali… bè io credo se lo meriti perchè ha fatto veramente un gran lavoro e potete verificarlo direttamente dal vostro browser andando direttamente sul simulatore dell’ipad2 hostato sul sito alexw.me.
Qui di seguito vi è l’immagine dell’applicazione note:

Se proprio non potrete permettervi di comprare l’ipad 2 potrete sempre averlo a disposizione virtualmente, un altro simulatore di ipad è ipadpeek ma non mi piace molto. Per provare i simulatori è bene avere browser decenti come chrome o firefox.

link e fonti
http://www.juliusdesign.net/ipad2-simulatore-online-html5-css3

L'articolo ti è stato utile?

Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

2 thoughts on “iPad 2 virtuale

  1. Pingback: ZicZac.it, clicca qui e vota questo articolo!

Comments are closed.