150 Inviti google plus

Aggiornamento notizia del 21-09-2011

Google plus ha aperto pubblicamente a tutti quindi vi potete iscrivere direttamente da https://plus.google.com/

Se volete iscrivervi al nuovo social di casa google, non commentate più l’articolo vecchio (ho chiuso i commenti), vi basterà cliccare un link che vi dà diritto ad entrare su google plus. Ormai non so neanche se è ancora ad inviti o ci si può iscrivere liberamente. Ricordo che gmail rimase ad inviti per un bel pò di tempo.

Dopo esservi iscritti vi consiglio di leggere Google Plus consigli per utilizzarlo al meglio e condividere nei commenti anche il vostro link valido per 150 inviti, se volete invitare altri amici potrete sempre farlo tramite l’invito via email.

Se volete iscrivervi a google plus vi basta seguire il seguente link che contiene 150 inviti per google plus, io tanto non lo uso visto che la maggior parte degli amici li ho già invitati tramite email:
plus.google.com/i/2yx_3YIdMJc:DlqX-DMJGiU

Se per caso finiscono vi metto in evidenza qui altri due link per iscriversi a google plus del gentilissimo Ciccio e Giapox(autore di http://www.giapox.it che consiglio di visitare)

https://plus.google.com/i/d670IijsHSk:fq341VxqYWA

https://plus.google.com/i/lvv1p9rjC7s:7YQMBeTWy2g

Ovviamente dovreste comunicare anche il vostro se riuscite a iscrivervi così altri potranno iscriversi liberamente.Fino adesso su 80 che si sono iscritti hanno condiviso il link solo 2. 🙁

Se riuscite a iscrivervi scrivete poi nei commenti anche il vostro in questo modo ci saranno inviti per tutti. Il link per iscriversi in maniera diretta lo si trova cliccando sull’icona con la busta rossa nella colonna a destra di google plus. Si aprirà una finestra per invitare gli amici su google plus tramite email e sotto c’è il link (quello con di fianco il contatore) con cui si possono iscrivere 150 utenti, gli inviti tramite email invece sono infiniti, clicca per ingrandire l’immagine:

Supporta il blog:

L'articolo ti è stato utile?

Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

7 thoughts on “150 Inviti google plus

  1. Pingback: Inviti google plus | Evilripper Blog

  2. luca

    ragazzi sono impaziente come un muflone. Per favore invitatemi…sono tecnofilo fino all’ultimo capello…non posso starne fuori…grazie per la compassion 🙁

Comments are closed.