Come scoprire chi non ti segue su Twitter

Non seguire chi non ti segue su twitter è il motto di JustUnfollow un applicazione per twitter che permette all’utente di eliminare chi non ti segue in modo rapido e intuitivo.

A mio parere se seguo qualcuno che ha i miei stessi interessi ed è un utente normale è giusto che ricambi il follow, naturalmente ci sono anche utenti di twitter che forniscono notizie interessanti che vale la pena seguire lo stesso. Se qualcuno mi segue ricambio volentieri.
Questa applicazione può risultare molto utile al momento di fare un pò di pulizia nel proprio profilo di facebook Twitter. In questo modo sarete anche più liberi di provare a seguire più persone poi grazie a JustUnfollow deciderete in seguito se continuare a seguirli o meno senza stare a perdere tempo nel marasma dei following e followers. 🙂

L’unico difetto è che JustUnfollow te ne fa rimuovere un numero limitato al giorno altrimenti occorre pagare l’account premium, tuttavia non richiede il permesso di leggere i tuoi tweets ne di scrivere sul tuo deck.
Se volete scoprire chi non vi segue su twitter anche voi basta andare su http://www.justunfollow.com e connettersi con twitter. Vi apparirà una lista di quelli che segui ma non ti seguono a questo punto basterà premere unfollow se desiderate non seguire più chi non vi segue. Sulla destra vi è anche una whitelist che però non ho ancora avuto modo di utilizzare.

Esistono altri siti che fanno la stessa cosa ma sono più invadenti a livello di permessi come per esempio http://www.doyoufollow.com/ o sono troppo lenti tipo http://friendorfollow.com/

Se volete aggiungermi su twitter questo è il mio profilo: http://twitter.com/evilripper

Non scappare subito via! Forse ti interessano...

L'articolo ti è stato utile?

Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

3 thoughts on “Come scoprire chi non ti segue su Twitter

    1. evilripper Post author

      C’è un limite giornaliero nella versione gratuita, tale limite è di 100 unfollow quindi puoi smettere di seguire 100 persone al giorno.
      100 Daily Limit, invece nella versione a pagamento puoi smettere di seguire quante persone vuoi!
      ciao 🙂

  1. Pingback: Come scoprire chi non ti segue su google plus

Comments are closed.