Commenti NoFollow free

No Follow

Da questo momento tutti i commenti nel blog sono NoFollow free a partire dal secondo commento!
Ho deciso di fare questo “regalo” a tutti gli utenti che sono soliti postare un commento! :-D

Che cosa significa?
Significa che ogni commento che farete su questo blog verrà preso in considerazione dal pagerank di google… se non sapete cos’è il pagerank di google potreste documentarvi leggendovi questa pagina di wikipedia:http://it.wikipedia.org/wiki/PageRank

Ho installato il plugin NoFollowFree attraverso il quale ogni utente, al suo secondo commento, si vedrà rimuovere l’attributo nofollow dall’Url associato al proprio nome; attributo che viene inserito da wordpress di default.

L’idea è stata rubata da http://www.updateblog.it
così gli utenti attivi(pochissimi) vedranno i loro link passare PageRank come premio per aver partecipato attivamente alle varie discussioni trattate su questo blog.

Non scappare subito via! Forse ti interessano...

L'articolo ti è stato utile?

Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

28 thoughts on “Commenti NoFollow free

  1. GREY_FOX

    evil da me è da mo che sono no follow free! :P
    Sarebbe bella anche na top con i commentatori più incalliti su la sidebar..

  2. evilripper

    si cazzuola erano gia’ nofollow free infatti il commento sopra non è mica nofollow….
    Ma che caxxo metto i plugin che non servono a nulla! :-D

  3. Giacomo

    C’ ho sempre pensato pure io a togliere il nofollow ma ho paura di dover star troppo a togliere tutto lo spam che inevitabilmente ne verrebbe fuori… e poi la verità è che non sono poi tanto bravo con i plugin XD

  4. Emanuele

    Giacomo, ho rimosso il nofollow sul mio blog da anni eppure lo spam non è aumentato (quello automatico se ne infischia e arriva ugualmente ma è bloccato da altri sistemi…).
    Togliere il nofollow è cosa buona e giusta visto che nacque proprio per combattere lo spam e i commentatori non sono spammer ai miei occhi.
    Ciao,
    Emanuele

  5. anale

    gli mancano commenti cosi invoglia al gente a inserire almeno un commento che successivamente diventerà anchesso nofollow

  6. Aldo "xoen" Giambelluca

    Interessante, devo controllare sul mio blog…mmm…mi sa che c’è il nofollow, devo toglierlo, anche perchè come dice Emanuele, chi commenta non è uno spammer (almeno non sempre).

  7. Hotel rimini

    Si invoglia a commentare e se il blog piace anche a frequentarlo che non è male, tutti i blog dovrebbero essere nofollow free.
    Grazie Andrea

  8. Alessandro Di Noia

    Sinceramente non so quanto “faccia” ancora il pagerank. In rete è un argomento abbastanza dibattuto ma senza una chiara posizione.

    Per il problema dei commentatori spammer per me sta funzionando egregiamente Akismet.

    In ogni caso, grazie. Pagerank utile o meno è sempre una mano in più :D

  9. siti web

    Ciao,
    e bhè, una mossa coraggiosa, in tempi dove il “nofollow” pare imperare ovunque! Sicuramente avrai un aumento dei commenti e delle visite :)
    Ciao!

  10. Video Divertenti

    Ottima scelta, anche noi sul nostro blog abbiamo adottato questa strategia per premiare i commentatori e soprattutto chi aiuta a far crescere il sito con i suoi suggerimenti.

    1. evilripper Post author

      o cacchio mi sa che che da quando ho cambiato template non va più, lo rimetterò a posto al più presto.
      grazie per averlo segnalato!

      1. trucchi newslot

        avrei voluto prendermi il merito, ma la mia era una domanda non una segnalazione hihih. Ovviamente felice di averti fatto notare qualcosa che non va, ma giuro che non volevo :P

Comments are closed.