Joomla su un hosting economico:TopHost

Ho realizzato in appena 2/3 giorni a tempo perso questo sito (vabbe’ e’ mezzo vuoto), pero’ posso dire che joomla e’ un ottimo prodotto , intuitivo con tutte le cose che un web master vorrebbe avere… dando la possibilita’ all’utente di creare siti/portali di qualita’ in brevissimo tempo. Oltretutto c’e’ una documentazione enorme su joomlaitalia e su tantissimi altri siti:

joomla

La cosa piu’ bella e’ che poi ho registrato il tutto su top-host e funziona alla grande(poi bisogna vedere se regge la botta con molti accessi in contemporanea 🙂 )! Tuttavia top-host si e’ dimostrato incredibilmente valido a un prezzo stracciato (circa 8 € )!

Tophost Hosting

Potete verificare la mia creazione a questo indirizzo : www.lastchaos.it

ps

Ho avuto dei problemi con .htaccess e le url friendly che su top-host non funzionavano… ora vedo che mi dicono

edit: tutto ok avevo sbagliato a settare il file .htaccess e mi hanno risposto al ticket che andava decommentato #rewrite base –> rewrite base

Se volete comprare un dominio da top-host passate da questo link e evilripper.net riceverà un piccolo guadagno:

Tophost Hosting

L'articolo ti è stato utile?

Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

3 thoughts on “Joomla su un hosting economico:TopHost

  1. filenotfound

    La maggior parte dei tutorial in rete indica infatti di scrivere “#rewrite base” e non “rewrite base”…
    io utilizzo 404sef, a mio avviso uno dei migliori componenti

  2. Alessandro

    Ho preso uno spazio su tophost proprio lo scorso anno, in cui avevo installato Joomla, per un pò è andato bene,anche se lento, ma in seguito tutte le volte che mi collegavo al mio sito partiva il download dell’index.php e rimaneva cosi. Mi è successo anche con un altro spazio sempre su tophost.

    Per questo non comprerò mai più nulla da loro, l’unica cosa buona è stata il bonus di 50 euro per google adwords.

Comments are closed.